Arrivano i pannolini per i neonati grazie alla taglia Newborn da 3 a 6 kg!
Diciamo sempre che per noi di ProntoPannolino i feedback delle mamme e dei papà che ci mettono alla prova sono di estrema importanza: ascoltando i pareri e le recensioni di chi utilizza i nostri prodotti puntiamo a migliorare il nostro servizio, per renderlo sempre più completo ed efficiente.
Per questo, da pochi giorni, sul sito trovate un’importante novità: è finalmente disponibile la taglia Newborn dei nostri pannolini PPDry!
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
Questa taglia (per bimbi dai 3 ai 6 kg) si va ad aggiungere alle altre taglie che già conoscete: la Midi (4-9 kg), la Maxi (7-18kg), la Junior (11-25 kg) e la Extra large (15-30 kg).
I pannolini Newborn sono venduti in confezioni da 25 pannolini e possono essere richiesti con la formula PPFree oppure acquistati con le nostre PPBag, PP6Pack o nel nostro PPStore; non è possibile al momento acquistarli con PPBox.
Aggiungendo questa ulteriore taglia vogliamo dare a tutti la possibilità di utilizzare i nostri pannolini già dai primissimi giorni di vita del proprio bambino, senza dover aspettare che questi raggiunga i 4 kg di peso (un “traguardo” a cui alcuni bambini arrivano già pochi giorni dopo la nascita mentre altri ci mettono di più).
Prima di lasciarci, una nota importante: la confezione dei pannolini Newborn non è la medesima delle taglie più grandi dei nostri pannolini.
Proprio per poter introdurre questa possibilità di acquisto con diversi mesi di anticipo rispetto alla data prevista, abbiamo rinunciato alla nostra tradizionale confezione e previsto l’utilizzo di un pratico sacchetto, sempre a marchio ProntoPannolino.
Contiamo di migliorare anche questo aspetto nei prossimi mesi ma soprattutto di offrire un’esperienza di qualità crescente ai tanti, tantissimi genitori che ci stanno scegliendo!
Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?