Spedizioni di nuovo attive: cosa devi sapere sulle modalità di consegna in questo periodo
Siamo ancora nel pieno dell’emergenza COVID-19 che per noi, come per tante altre realtà grandi o piccole, ha significato un fermo delle attività.
In questi giorni però abbiamo potuto riprendere a spedire i vostri ordini: vi ringraziamo tantissimo per la pazienza, e per aver continuato a sceglierci pur nell’incertezza di quando avremmo ricominciato a consegnare i prodotti; grazie davvero!
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
Come dicevamo, le spedizioni sono di nuovo attive ma – a causa della situazione attuale – possono comunque verificarsi ritardi e rallentamenti nelle consegne.
In particolare, le province nelle quali è più possibile che si verifichino ritardi sono:
- Ascoli Piceno
- Avellino
- Benevento
- Bergamo
- Brescia
- Catania
- Catanzaro
- Cosenza
- Enna
- Palermo
- Pescara
- Potenza
- Reggio Calabria
- Terni
- Trapani
- Vibo Valentia
Vi chiediamo nuovamente pazienza; i corrieri stanno cercando di gestire al meglio la situazione senza compromettere la sicurezza dei propri dipendenti e dei clienti.
Siccome non possiamo ancora garantire la tempistica delle consegne, abbiamo momentaneamente disattivato l’opzione di spedizione Plus. Tutti gli ordini, quindi, verranno inviati in modalità Standard.
Infine, il nostro punto vendita di Usmate Velate (MB) rimane chiuso al pubblico fino a data da destinarsi: vi aggiorneremo sugli sviluppi!
Ancora grazie a tutti e per qualsiasi dubbio o domanda potete scriverci al form contatti!
Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?