Noleggiare prodotti e accessori per bambini: c’è Babyguest e il suo codice sconto per i clienti di ProntoPannolino!
Nei primi mesi e anni di vita di un bambino ci sono tutta una serie di prodotti e accessori che rendono la vita più facile ai genitori, e altri di cui proprio non è possibile fare a meno: passeggino, seggiolone, fascia, culla, seggiolino dell’auto, scaldabiberon, scaldapappa, etc.
Di frequente ci si accorge della quantità di oggetti che utilizziamo nel nostro quotidiano solo quando arriva il momento di spostarsi da casa per più di un giorno: lo diciamo spesso, muoversi con un bambino piccolo a volte equivale a un trasloco!
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
L’ideale sarebbe avere a disposizione tutto ciò di cui abbiamo a bisogno già a destinazione, senza la necessità di portarlo da casa: questo è possibile grazie a Babyguest, il servizio di noleggio di prodotti per bambini!
Cos’è Babyguest e come funziona?
Si tratta di un servizio grazie al quale è possibile noleggiare tantissimi prodotti e accessori per bambini in tutta italia e in Europa (tranne Malta e Cipro).
Dal sito internet basta andare nella sezione “noleggio” e scegliere i prodotti di cui abbiamo bisogno tra quelli disponibili, indicando anche il periodo di noleggio: in questo modo è possibile conoscere il prezzo per il periodo di nostro interesse.
Una volta scelto il prodotto (o i prodotti) basta metterlo a carrello: verrà poi chiesto un indirizzo a cui recapitare tutti i prodotti noleggiati, ed è possibile inserire qualsiasi destinazione in Italia ed Europa (ad eccezione di Malta e Cipro), non importa che sia un hotel, una casa vacanze, etc., l’importante è che ci sia qualcuno fisicamente presente a ricevere i prodotti nella data che indichiamo come primo giorno di noleggio.
Nelle note dell’ordine è possibile inserire eventuali informazioni aggiuntive (nome dell’hotel o del campeggio, un numero di telefono da chiamare per la consegna, etc.).
Il pagamento può avvenire con carta di credito o PayPal.
Per alcune città è anche possibile farsi recapitare i prodotti in aeroporto o in stazione!
Come restituisco i prodotti che ho noleggiato?
Una volta finito il periodo di noleggio è sufficiente riporre i prodotti nelle loro scatole (o negli appositi sacchetti in dotazione) e incollare la lettera di vettura pre-compilata all’esterno della confezione: BabyGuest si occuperà anche del ritiro!
I prodotti sono in buono stato?
I prodotti sono in ottimo stato con sicurezza e qualità certificate; prima e dopo ogni consegna, poi, vengono completamente igienizzati.
Sconto del 20% per tutti i clienti di ProntoPannolino!
Grazie alla collaborazione tra ProntoPannolino e Babyguest il noleggio degli oggetti per bambini questa estate è ancora più conveniente!
Il codice BG2703 dà diritto al 20% di sconto su tutti i noleggi fino al 31 dicembre 2018.
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
Sul sito del servizio è possibile trovare tante altre informazioni sulle modalità di noleggio e sulla possibilità di ottenere un preventivo su misura in caso si abbiano necessità particolari o si abbia in programma un viaggio di oltre 30 giorni.
Babyguest è anche su Facebook sia come pagina aziendale sia come gruppo chiuso (per farne parte bisogna quindi mandare una richiesta che dev’essere approvata dagli amministratori) nel quale i genitori condividono eventi, attività, luoghi e spazi a misura di famiglia.
Buon noleggio con Babyguest!
Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?